Andrà in onda domenica sera negli USA sulla AMC, e lunedì sera su FOX in Italia, il secondo episodio di The Walking Dead, intitolato “Guts” in originale e “Una via d’uscita” in italiano (del quale trovate diverse foto in questa news).

La AMC ha diffuso una nuova, lunga sneak peek dell’episodio, della durata di due minuti e mezzo, che potete vedere qui sotto:

http://www.youtube.com/watch?v=IPuUs9CR3Ak

FOX non è stata a guardare, e ha pubblicato su Youtube il promo italiano che sta mandando in onda su SKY. Questa la descrizione dell’episodio: “L’istinto di sopravvivenza prende il sopravvento, quando altri sopravvissuti cercano di portarti via l’unica speranza di salvezza.

La sinossi originale è la seguente: “Rick inavvertitamente fa sì che un gruppo di sopravvissuti rimanga intrappolato, circondato dagli zombie. Le dinamiche di gruppo si spostano dalle accuse alla violenza, e Rick dovrà affrontare un nemico più pericoloso dei morti viventi.

Trovate dettagli sulla messa in onda in Italia e le trame degli episodi in questa news.

Tratto dai fumetti di Robert Kirkman e diretto da Frank Darabont, il serial è arrivato negli Stati Uniti 31 ottobre, mentre da noi il 1 novembre. La serie va in onda ogni lunedì su FOX, alle 22:45.

Ambientato nei mesi sucessivi di una apocalisse causata da zombie, il fumetto vede un gruppo di sopravvissuti, guidati dal poliziotto Rick Grimes, in viaggio alla ricerca di un posto sicuro dove vivere. In un mondo dominato dagli zombie, non è facile trovare un posto simile.

Nella serie, Rick Grimes è interpretato da Andrew Lincoln – con lui nel cast anche Jon Bernthal, Sarah Wayne CalliesLaurie HoldenEmma Bell.

Fonte: Youtube