TWD_4_IMG1_10Nella quarta stagione di The Walking Dead i pericoli aumenteranno in ogni puntata e le sorprese non mancheranno.
TVGuide ha condiviso qualche interessante anticipazione su quello che accadrà in futuro.

Attenzione! Contiene spoiler!

Nell’ultimo episodio Karen (Melissa Ponzio) e un altro ragazzo sono stati trovati da Tyreese (Chad Coleman) uccisi e bruciati nel cortile della prigione.

Andrew Lincoln rivela:

C’è qualcuno o qualcosa dentro la prigione che sta uccidendo i nostri. C’è un assassino lì, e c’è un poliziotto in pensione che potrebbe ritornare al lavoro per scoprire se riesce a risolvere quel mistero”.

Non passerà quindi molto tempo prima che Rick risolva il caso, e il produttore Robert Kirkman non ha voluto rivelare o smentire l’ipotesi che il colpevole sia la stessa persona che nutre i walker.

L’uccisione di Karen sarà inoltre un punto di svolta per Tyreese:

Ha avuto Sasha (Sonequa Martin-Green) con lui e non ha mai veramente perso qualcuno che amava in questo mondo. Quindi perdere Karen avrà degli effetti molto drammatici. Può essere qualcosa in grado di alienarlo dalle altre persone perché ha perso la donna che amava e tutti sono invece ‘Stiamo affrontando questa situazione ormai da anni’. Deve accettare il dolore intrinseco a questo mondo, ed è qualcosa che lo cambierà veramente un po’”.

La sofferenza potrebbe però avvicinarlo a Rick perché li spingerà a lavorare insieme per trovare il colpevole e sullo schermo si vedrà il rispetto reciproco presente nel fumetto.

Online è possibile vedere anche il terzo sneak peek – stavolta in italiano –  del terzo episodio, Isolation, in cui Carl è di nuovo armato e vede qualcosa che attira la sua attenzione…

http://youtu.be/UmII_8Df2M4

Fonte: TVGuide, YouTube