Sono online due nuove featurette, disponibili direttamente nei box sottostanti, della quinta stagione di The Walking Dead, la cui messa in onda in America (e anche qui da noi in Italia) è prevista in autunno.

Nel primo filmato Chris Hardwick (conduttore di ‘Talking Dead’, lo show che va in onda dopo la messa in onda di ogni episodio inedito dello show) e Andrew J. West parlano del personaggio di Gareth. Il suo interprete conferma che si tratta di una figura complicata e lo descrive come dotato di pragmatismo e, soprattutto, lo definisce un sopravvissuto. Il conduttore anticipa poi che nello speciale che verrà trasmesso a breve parleranno ancora sia di Gareth che di Terminus.

Chris Hardwick e la Costume Designer Eulyn Womble parlano dell’evoluzione del guardaroba di Rick dalla prima stagione (dove indossava ancora la divisa) in poi; l’abbigliamento della quinta stagione sarà quello che lo porterà a essere identico al Rick del fumetto, e la costumista anticipa che la giacca appartiene a un personaggio che lui ha ucciso…

Fonte: SpoilerTV