Turner e il Casinaro tornerà sugli schermi, questa volta di Disney+, con una serie sequel e nel cast del progetto ci sarà anche Reginald VelJohnson.
L’attore riprenderà il ruolo di David Sutton che ha avuto nel film del 1989 con Tom Hanks.

La serie sequel, creata da Matt Nix, prende il via quando un ambizioso sceriffo (Josh Peck) eredita un cane indisciplinato, rendendosi conto che non voleva diventare il partner sul lavoro che voleva.
Il protagonista sarà Scott Turner Jr, il figlio di Scott Turner, al centro del lungometraggio.
Trenta anni dopo quanto raccontato nel lungometraggio, David ora è il sindaco di Cypress Beach e un amico dei figli del suo vecchio amico, Scott (Peck) e Laura (Lyndsy Fonseca). C’è qualcosa che accade a Cypress Beach di cui non è a conoscenza e quando Scott e Laura iniziano a indagare su uno dei vecchi casi del padre, David viene presto coinvolto.

Tom Hanks non dovrebbe ritornare nel cast che invece comprende anche Carra Patterson nel ruolo di Jessica Baxter, partner sul lavoro di Jessica; Brandon Jay McLaren che sarà l’ex marine Xavier Wilson; Anthony Ruivivar nei panni di James Mendez, il capo di Scott che ha un debole per il cane al centro della storia; Jeremy Maguire che sarà Matthew Garland, il figlio di Laura; Vanessa Lengies nei panni di Erica Mouniere, a capo del programma di addestramento.
I mastini Arnie, Hammer, Obi, Cyd e Mya saranno il partner a quattro zampe di Scott.

Matt Nix è creatore, produttore e sceneggiatore della serie destinata a Disney+. McG è poi coinvolto come produttore esecutivo e regista del primo episodio.

Turner e il casinaro

Che ne pensate della presenza di Reginald VelJohnson nel cast di Turner e il Casinaro? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline