TNT ha annunciato lo sviluppo della serie Unknown, un progetto ispirato al film Senza identità che aveva come protagonista Liam Neeson ed era stato diretto da Jaume Collet-Serra.
Al centro della trama c’era Martin Harris, un dottore che ha perso la memoria dopo un incidente d’auto e scopre che la sua identità è stata rubata, diventando inoltre l’obiettivo di un gruppo di misteriosi assassini.

Collet-Serra sarà il regista e produttore esecutivo della potenziale serie ideata come sequel del lungometraggio. Gli episodi avranno come protagonista un nuovo personaggio alle prese con un’avventura piena di svolte e sorprese.

Sean Finnegan (Free fall) firmerà la sceneggiatura e sarà coinvolto come produttore. Nel team della produzione ci saranno anche Karl Gadjusek (Stranger Things) e Speed Weed (Arrow), che avranno l’incarico di showrunner.
Liam Neeson sarà coinvolto come produttore della potenziale serie.

TNT ha già realizzato alcuni show televisivi ispirati a film di successo e uno dei progetti più recenti di questo genere è stato Snowpiercer, serie distribuita in Italia grazie a Netflix, che ritornerà prossimamente sugli schermi con le puntate della terza stagione.

Che ne pensate della potenziale serie di Unknown – Senza identità? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline