Sono stati svelati i poster delle serie Marvel Studios WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier per le candidature agli Emmy. La Disney ha proposto i due show in due categorie diverse, quella di Miglior miniserie per la serie su Wanda e Visione e quella di Miglior Drama per la serie su Sam Wilson e Bucky Barnes. Si tratta indirettamente di una conferma del fatto che la prima delle due continua ad essere considerata come un esperimento unico, che difficilmente riceverà una seconda stagione. Fatto comprensibile, data la particolare natura della storia raccontata.

Al contrario, tra le due serie Marvel Studios candidate agli Emmy sicuramente The Falcon and the Winter Soldier ha più probabilità di continuare con una seconda stagione. Certo, anche qui dovremo aspettare per sapere le prossime mosse della produzione. Sappiamo infatti che è in cantiere un progetto noto ora solo come Captain America 4, in cui il personaggio sarà interpretato da Anthony Mackie.

I due poster diffusi mettono l’accento sul cast, e non solo sui protagonisti principali, e raccolgono alcune delle citazioni più lusinghiere dalle recensioni. Potete vederli di seguito.

The Falcon and the Winter Soldier i poster delle candidature agli Emmy

WandaVision poster delle candidature Emmy

Nel cast di WandaVision c’erano Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendevano i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpretava Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Kathryn Hahn interpretava Agatha Harkness, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprendeva il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato nei film Thor e Thor 2. Randall Park riprendeva il ruolo dell’agente FBI Jimmy Woo.

Nel cast principale della serie The Falcon and the Winter Soldier, oltre a Anthony Mackie e Stan, figuravano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez Wyatt Russell.

Trovate tutte le notizie su The Falcon and the Winter Soldier nella nostra scheda.

Potete trovare tutte le notizie sulla serie Marvel con star Elizabeth Olsen e Paul Bettany nella nostra scheda.

Cosa ne pensate di questi due poster delle serie Marvel Studios per gli Emmy?