Mancano solo due giorni all’arrivo del finale di WandaVision su Disney+, e il regista Matt Shakman non ha dubbi: l’ultimo episodio, oltre che a soddisfare pienamente i telespettatori, darà loro tante emozioni.

In una recente intervista rilasciata a Comic Book, Shakman ha anticipato quanto segue:

Beh, sicuramente spero che le persone trovino che sia un epilogo soddisfacente. Sai, sin dall’inizio eravamo certi della storia che volevamo raccontare, quindi c’è quel senso di costruzione verso un momento finale che per noi ha avuto senso sin dal principio. Quindi, spero che le persone lo trovino sia sorprendente, ma inevitabile… Odio le storie che ruotano di 180° all’ultimo momento e che ti fanno dire, “Ma cosa ho guardato per tutto questo tempo?” Sai, tipo i romanzi di Agatha Christie in cui l’assassino è qualcuno che hai appena incontrato. Si presenta e tu dici, ‘Dai, perché fino qui ho letto tutta questa cosa?”

E poi ha aggiunto:

“Si spera che tutto stia portando a uno slancio e a una forte espansione finale. Continua a rappresentare il modo in cui affronti il ​​dolore e la perdita, e come torni indietro da ciò. E poi abbiamo introdotto anche alcuni nuovi giocatori sul tavolo, e rivelato alcuni nuovi aspetti che li riguardano. E adesso abbiamo due Visione sulla scacchiera, ma cosa significa? Chi il vero Visione?”

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni di Shakman? Ditecelo nei commenti!

WANDAVISION LA TRAMA DELLA SERIE TV

Nel cast della serie ci sono Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendono i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpreta Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Quella bambina che interagiva con Carol Danves è cresciuta ed è diventata un’agente della agenzia SWORD (Sentient Weapon Observation Response Division). Kathryn Hahn interpreta Agnes, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprende il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato in Thor e Thor 2. Randall Park è nuovamente l’agente FBI Jimmy Woo.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie, i cui eventi sono ambientati dopo quanto accaduto nel film Avengers: Endgame, sono disponibili nella nostra scheda.

Vi ricordiamo che parliamo degli episodi di WandaVision ogni sabato alle 12:00 su Twitch!

Fonte: CB