WandaVision: Iman Vellani è stata sgridata da Kevin Feige per aver visto la serie sul cellulare

wandavision vellani
WandaVision
ideata da Jac Schaeffer
Disney+

La star di Ms Marvel Iman Vellani venne sgridata da Kevin Feige perché, durante le pause delle riprese, guardava WandaVision su cellulare.

In una recente intervista con Marvel.com Saagar Shaikh ha raccontato l’intera vicenda, avvenuta durante le riprese di Ms Marvel:

Ti svelo un segreto. Kevin Feige si è arrabbiato con lei perché guardava WandaVision sul telefono. Le gridò dietro: “Non sono fatte per i telefoni! Guardala in TV!”

Zenobia Shroff ha aggiunto che c’è stato anche un momento in un episodio di WandaVision che ha entusiasmato particolarmente Iman:

Era con il suo iPad tra una ripresa e l’altra. WandaVision era uscito e mentre la stava guardando ha detto ‘Cosa?’ ad alta voce ed è caduta a terra perché era così entusiasta per quello che aveva appena visto. Non so cosa fosse. Non volevo interrompere la sua visione. Ma sì, è molto entusiasta. È una fan.

Tutti gli episodi di WandaVision sono disponibili su Disney+. I primi due episodi di Ms Marvel sono già disponibili sulla piattaforma.

E voi, avete fatto come Iman Vellani e avete visto WandaVision su cellulare? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete trovare tutte le notizie sulla serie Marvel con star Elizabeth Olsen e Paul Bettany nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto