Mancano poche ore all’Investor Day della Disney, l’evento dedicato agli azionisti durante il quale verranno annunciati tutti i nuovi progetti del 2021 in arrivo sulle piattaforme streaming, e tra essi il più imminente è WandaVision. La serie dei Marvel Studios debutterà infatti il 15 gennaio su Disney+, e questa sera si mostrerà con il full trailer, anticipato negli ultimi giorni da una serie di teaser poster.

Le locandine, che abbiamo raccolto qui sotto, sono visivamente tutte simili: lo sfondo è un salotto con un televisore, all’interno del quale vediamo i protagonisti Visione (Paul Bettany) e Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen). Ogni poster però “racconta” un’epoca diversa, così come lo farà la serie, che ripercorrerà i decenni dagli anni cinquanta a oggi attraverso la sitcom. Finora abbiamo visto solo un teaser della serie, nel trailer di questa sera verosimilmente scopriremo qualcosa di più sulla storia. Vi terremo aggiornati!

 

WandaVision poster

WandaVision poster

WandaVision poster

WandaVision poster

WandaVision poster

 

WandaVision debutterà il prossimo 15 gennaio. Come accennato, sarà la prima serie prodotta direttamente dai Marvel Studios ad arrivare sulla piattaforma Disney+. Inizialmente questa doveva essere The Falcon and the Winter Soldier, ma i ritardi dovuti alla pandemia hanno costretto a rivedere il calendario delle uscite.

La sinossi della serie recita:

Bettany torna come Visione e Olsen nella parte di Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che non tutto sia come appare.

Alla regia Matt Shakman, mentre Jac Schaeffer è capo sceneggiatrice. Le riprese dello show sono iniziate lo scorso novembre ad Atlanta, presso i Pinewood Studios. Le altre serie Marvel annunciate sono LokiWhat If…?HawkeyeShe Hulk, Moon Knight e Ms. Marvel.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Che ne pensate del nuovo poster di WandaVision? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter