In WandaVision, ci ritroveremo davanti a una Darcy Lewis mai vista prima.

Questo è ciò che ha anticipato Kat Dennings, interprete del personaggio, in una recente intervista incentrata sulla nuova serie realizzata dai Marvel Studios ora in onda su Disney+ (e domani, ve lo ricordiamo, sulla piattaforma arriverà il già attesissimo suo quinto episodio).

La Dennings per prima cosa ha voluto sottolineare come Darcy abbia voluto porre subito l’accento sulla sua posizione professionale, dato che ha immediatamente corretto un pezzo grosso della S.W.O.R.D. sul suo titolo:

Mi piace il tono che assume sin da subito. Tipo: “Signore, per favore. Sono una dottoressa, grazie mille”. Da persona che non è andata al college, posso solo immaginare, [quanto] qualcuno debba lavorare per ottenere quel titolo, quindi vuole essere indirizzata correttamente, così come deve essere.

In Thor, Darcy era la tirocinante di Jane Foster (Natalie Portman) ed Erik Selvig (Stellan Skarsgard), mentre in Thor: The Dark World contribuisce in modo diretto alla ricerca di astrofisica dei due, per poi conseguire il proprio dottorato in astrofisica.

A tal proposito, la Dennings ha dichiarato:

Sono molto grata agli autori per averle dato questo ricco retroscena perché l’ultima volta che l’abbiamo vista era la stagista di Jane Foster, e si scherzava sul fatto che lei aveva una laurea in scienze politiche, non una laurea in scienze. È davvero divertente vedere quale influenza ha avuto Jane Foster sui suoi risultati per diventare un’astrofisica… È la stessa ragazza, ma ora ha un sacco di titoli e un sacco di informazioni. Adesso è un capo.

Darcy ha scoperto quello che sta accadendo a Westview rintracciando le onde di trasmissione emesse dalla cittadina ‘scomparsa’ e, parlando di ciò che attende il suo personaggio, la Dennings ha anticipato:

Posso dirvi che sicuramente vedrete delle cose di Darcy che non sono state viste prima.

E sulle dinamiche tra Darcy e il Jimmy Choo interpretato da Randall Park ha detto:

Tra i due ci saranno ancora molte piacevolissime dinamiche. Per me, non c’è niente di più divertente che vedere due personaggi che non ti aspetti insieme, messi insieme

WANDAVISION LA TRAMA DELLA SERIE TV

WandaVision mette al centro Wanda Maximoff e Visione, i due Avengers che abbiamo imparato a conoscere nei film. Li rivediamo come esseri ancora dotati di superpoteri, ma catapultati in una realtà di periferia anni ’50 nella quale certo non siamo abituati a vederli. I due inizieranno a sospettare che qualcosa non va e che non tutto sia come appare.

Nel cast della serie ci sono Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendono i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpreta Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Quella bambina che interagiva con Carol Danves è cresciuta ed è diventata un’agente dell’agenzia SWORD (Sentient Weapon Observation Response Division). Kathryn Hahn interpreta Agnes, una vicina di casa della coppia.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie, i cui eventi sono ambientati dopo quanto accaduto nel film Avengers: Endgame, sono disponibili nella nostra scheda.

Cosa ne pensate di questa anticipazione di Kat Dennings? Ditecelo nei commenti!

Fonte: TV Line