Nella serie tv WandaVision tornerà il personaggio di Darcy, interpretato da Kat Dennings, e proprio l’attrice ha raccontato una scena d’azione della serie. Non si fa esplicito riferimento alla serie Marvel Studios di Disney+, ma è molto probabile che l’attrice stesse parlando proprio di quella. Intervenendo ad un podcast, l’attrice ha ricordato un momento in cui il suo personaggio deve affrontare una corsa:

C’è stata una scena in cui dovevo correre attraverso un campo e siamo arrivati alla notte delle riprese notturne e non c’era alcuno stunt sul acrobazia sul foglio delle chiamate.

L’attrice ha parlato di quella particolare scena perché si tratta di una ripresa che ha dovuto affrontare senza l’aiuto di uno stunt, e temeva un po’ a causa di un problema alla caviglia avuto tempo prima. Lo scorso gennaio vi avevamo segnalato delle foto dal set della serie ad Atlanta, prima della sospensione forzata, in cui si vedevano dei veicoli della SWORD, l’unità militare e che nei fumetti si occupa della sorveglianza. Le foto dal set suggerivano che i membri di S.W.O.R.D. stessero mettendo in quarantena un’area o forse raccogliendo le forze per contrastare un pericolo.

La serie sarà composta da sei episodi. Nel cast del progetto, oltre ai due protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany, ci sono anche Kat Dennings (Darcy Lewis), Randall Park (Jimmy Woo), Teyonah Parris (Monica Rambeau). Le riprese della serie sono finite, e lo è anche il lavoro sugli effetti speciali. Ora sembra che, per quanto riguarda la serie con Elizabeth Olsen, l’uscita per il 2020 dovrebbe essere rispettata.

Questa la sinossi:

Bettany torna come Visione e Olsen nella parte di Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che tutto non sia ciò che appare.

Alla regia Matt Shakman, mentre Jac Schaeffer è capo sceneggiatrice. Le riprese dello show sono iniziate lo scorso novembre ad Atlanta, presso i Pinewood Studios. Le altre serie Marvel annunciate sono LokiWhat If…?HawkeyeShe Hulk, Moon Knight e Ms. Marvel.

CORRELATO A WANDAVISION E KAT DENNINGS

Tutte le informazioni sono nella nostra scheda.

Fonte: CBM