Kat Dennings è una delle protagoniste della serie WandaVision e, mentre era ospite del talk show condotto da Drew Barrymore, ha confermato che i misteri continueranno fino alla fine di questo capitolo della storia dei due protagonisti dei fumetti Marvel, ma i fan saranno ricompensati per la loro fiducia e attenzione.

L’interprete di Darcy Lewis nel Marvel Cinematic Universe ha spiegato parlando dell’entrata in scena del suo personaggio:

I primi tre episodi sono stati ideati per confondere e ingannare gli spettatori e poi arriva qualcuno che in un certo senso rappresenta il pubblico e dice, più o meno, quello che pensiamo stia accadendo.

Kat ha quindi sottolineato:

Sarà un mistero fino alla fine.

La star del piccolo schermo ha poi dichiarato:

Non so realmente cosa accade, ma si verrà enormemente ricompensati in pratica per tutto quello che è stato mostrato nello show.

Dennings ha infine sottolineato:

Incoraggio le persone a fare attenzione mentre stanno guardando.

WANDAVISION LA TRAMA DELLA SERIE TV

Nel cast della serie ci sono Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendono i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpreta Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Quella bambina che interagiva con Carol Danves è cresciuta ed è diventata un’agente della agenzia SWORD (Sentient Weapon Observation Response Division). Kathryn Hahn interpreta Agnes, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprende il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato in Thor e Thor 2. Randall Park riprenderà il ruolo dell’agente FBI Jimmy Woo.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie, i cui eventi sono ambientati dopo quanto accaduto nel film Avengers: Endgame, sono disponibili nella nostra scheda.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Kat Dennings sulla fine della prima stagione di WandaVision? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook