Da qualche giorno i fan di WandaVision canticchiano un motivetto orecchiabile quanto… ossessivo: Agatha All Along. La canzone presente alla fine del settimo episodio, che svela che Agnes altri non è che Agatha Harkness e che è stata lei a intervenire in vari momenti chiave della serie, è ora disponibile per l’ascolto grazie ai Marvel Studios, che hanno condiviso la scena su Twitter.

A quanto pare a cantare il brano, composto dal duo Robert Lopez e Kristen Anderson-Lopez ispirandosi chiaramente alla sigla della serie I mostri, l’attrice Kathryn Hahn, come spiegano su Marvel.com:

Anderson-Lopez: [Agatha] ha la sua canzone, sulla scia di I Mostri, La Famiglia Addams, insomma qualcosa di macabro.
Lopez: È quella in cui Kristen non c’è. Io canto nel coro dei maschi, in sottofondo. Ma è Kathryn Hahn a cantare da solista. È fantastica.
Anderson-Lopez: Ed è stata bravissima! Abbiamo lavorato con lei solo mezz’oretta. Dopo di che ci siamo detti che dovremo lavorare di nuovo con lei, è stata fantastica, poi imitava perfettamente la voce di una strega!

Ecco il video:

 

 

Nel frattempo sono già fioccati in rete remix e reinterpretazioni:

 

 

WANDAVISION 1X07: GLI APPROFONDIMENTI

WANDAVISION LA TRAMA DELLA SERIE TV

Nel cast della serie ci sono Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendono i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpreta Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Quella bambina che interagiva con Carol Danves è cresciuta ed è diventata un’agente della agenzia SWORD (Sentient Weapon Observation Response Division). Kathryn Hahn interpreta Agnes, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprende il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato in Thor e Thor 2. Randall Park riprenderà il ruolo dell’agente FBI Jimmy Woo.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie, i cui eventi sono ambientati dopo quanto accaduto nel film Avengers: Endgame, sono disponibili nella nostra scheda.

Vi ricordiamo che parliamo degli episodi di WandaVision ogni sabato alle 12:00 su Twitch!