I Marvel Studios stanno sviluppando una serie tv spin-off di WandaVision dedicata al personaggio di Agatha Harkness, interpretato da Kathryn Hahn. La notizia è stata confermata da Variety, che riporta come l’attrice, logicamente, riprenderà il proprio ruolo nel progetto, descritto come una dark comedy. Nessun dettaglio sulla trama della serie, che probabilmente vedrà la protagonista recuperare la memoria dopo gli eventi della serie tv in cui è stata introdotta.

Jac Schaeffer, già dietro WandaVision, tornerebbe come sceneggiatrice e produttrice esecutiva del progetto. Né lei né Kathryn Hahn hanno commentato l’indiscrezione. Nelle ultime puntate della serie tv WandaVision, l’invadente vicina Agnes si rivelava per quella che era, una strega molto pericolosa. Nel finale era lei stessa a dare a Wanda Maximoff il nome di Scarlet Witch, utilizzando finalmente il nome del personaggio dei fumetti. Veniva sconfitta da Wanda e condizionata nel ruolo di Agnes, a quanto pare non per sempre.

Potete trovare tutte le notizie sulla serie Marvel con star Elizabeth Olsen e Paul Bettany nella nostra scheda.

Nel cast di WandaVision c’erano Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendevano i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpretava Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Kathryn Hahn interpretava Agatha Harkness, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprendeva il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato nei film Thor e Thor 2. Randall Park riprendeva il ruolo dell’agente FBI Jimmy Woo.

Vi piacerebbe uno spin-off di WandaVision su Agatha Harkness?

Fonte: Variety