WandaVision sarà la nuova serie Marvel con protagonisti Paul Bettany ed Elizabeth Marvel e, secondo alcune indiscrezioni, nelle puntate potrebbe apparire anche una congrega di streghe.

Il progetto destinato a Disney+ viene descritto come un racconto in stile sitcom in cui si mostrerà Scarlet Witch mentre vive una vita da sogno accanto a Vision, ucciso nei film per ben due volte da Thanos.
Lo show dovrebbe mostrare anche delle sequenze ambientate nella realtà, non solo nel mondo fantastico creato dall’eroina, come conferma la presenza di S.W.O.R.D..

Il sito iStunt riporta ora nella scheda dedicata alle esperienze lavorative di Nicole Reddinger che ha recitato nello show con un ruolo descritto ora il personaggio come un “membro di una congrega di streghe”. Nelle puntate, secondo alcune indiscrezioni, sarà presente anche una spettacolare sequenza d’azione.

Delle foto scattate sul set mostravano che la congrega di streghe dovrebbe essere guidata da Agatha Harkness, interpretata dall’attrice Kathryn Hahn, che è stata descritta da Kevin Feige (presidente di Marvel Studios), come una “vicina rumorosa”.

Che ne pensate della presenza di una congrega di streghe in WandaVision? Lasciate un commento!

La serie sarà composta da sei episodi. Nel cast del progetto, oltre ai due protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany, ci sono anche Kat Dennings (Darcy Lewis), Randall Park (Jimmy Woo), Teyonah Parris (Monica Rambeau).

Questa la sinossi:

Bettany torna come Visione e Olsen nella parte di Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che non tutto sia come appare.

Alla regia Matt Shakman, mentre Jac Schaeffer è capo sceneggiatrice. Le riprese dello show sono iniziate lo scorso novembre ad Atlanta, presso i Pinewood Studios. Le altre serie Marvel annunciate sono Loki, What If…?, Hawkeye, She Hulk, Moon Knight e Ms. Marvel.

CORRELATO A WANDAVISION

Tutte le informazioni sono nella nostra scheda.

Fonte: ComicBookMovie