Paul Bettany potrebbe aver anticipato un dettaglio fondamentale per svelare il mistero che si cela dietro l’ambientazione di WandaVision. Nel corso di un’intervista, l’attore ha dichiarato:

Beh, so cosa è successo al corpo di Visione e molto presto saprete anche voi cosa è successo al corpo di Visione. Jac Shaffer, la sceneggiatrice, ha scritto un puzzle molto intricato ed elegante e ogni settimana le persone potranno vederne un altro pezzo e alla fine capiranno che non è una decisione arbitraria quella di ambientarlo nelle sitcom. Questo è certo. Tutto avrà un senso e fuori da tutta questa folle e folle confusione che vedete nei trailer, tutto sarà spiegato e rivelato.

Provando a interpretare la prima parte delle dichiarazioni di Paul Bettany su WandaVision, sapere cosa è successo al corpo di Visione potrebbe voler dire che riusciremo a vederlo. Forse perché, dando credito alla teoria sui riferimenti al crossover House of M, l’ambientazione di WandaVision è il risultato di un crollo nervoso di Wanda che ha generato questa realtà in cui la coppia è felice. Ora, considerato che la SWORD è coinvolta nella serie, questa potrebbe aver preso in carico il corpo di Visione dopo la sua morte, e Wanda potrebbe aver generato questa realtà alternativa proprio dopo aver visto il cadavere del suo amato.

WANDAVISION LA TRAMA DELLA SERIE TV

WandaVision mette al centro Wanda Maximoff e Visione, i due Avengers che abbiamo imparato a conoscere nei film. Li rivediamo come esseri ancora dotati di superpoteri, ma catapultati in una realtà di periferia anni ’50 nella quale certo non siamo abituati a vederli. I due inizieranno a sospettare che qualcosa non va e che non tutto sia come appare. Dalle immagini del trailer emerge che i due sono novelli sposi e che hanno iniziato la loro vita insieme. Ma sappiamo anche che ci aspettano degli strani salti temporali che catapulteranno i due personaggi in scenari da anni ’70, ’80 e così via, probabilmente fino ai giorni nostri.

Nel cast della serie ci sono Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendono i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpreta Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Quella bambina che interagiva con Carol Danves è cresciuta ed è diventata un’agente della agenzia SWORD (Sentient Weapon Observation Response Division). Kathryn Hahn interpreta Agnes, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprende il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato in Thor e Thor 2. Randall Park riprenderà il ruolo dell’agente FBI Jimmy Woo.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie, i cui eventi sono ambientati dopo quanto accaduto nel film Avengers: Endgame, sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: CB