WandaVision sta per terminare, e con il finale probabilmente arriveranno anche le risposte a tutte le questioni rimaste insolute. Tra queste potrebbe – dovrebbe – esserci anche la faccenda di Pietro Maximoff, che nella serie è interpretato da Evan Peters. La sua apparizione nella serie ha mandato da subito un po’ in confusione gli spettatori, dato che l’attore aveva prestato il volto per il personaggio nella saga degli X-Men, mentre nell’MCU Pietro (Quicksilver) era interpretato da Aaron-Taylor Johnson.

Il regista Matt Shakman ha dichiarato:

Penso che ci sia una forte possibilità che possiate vedere un ancora Evan Peters in futuro. Ma non posso svelare come questo accadrà. Per la sua apparizione nella serie abbiamo dovuto nasconderlo sotto mantelli e asciugamani e ogni sorta di roba per mantenere il segreto il più a lungo possibile. Non siamo riusciti ad arrivare fino alla data di trasmissione tenendolo segreto, ma abbiamo fatto del nostro meglio.

WANDAVISION LA TRAMA DELLA SERIE TV

Nel cast della serie ci sono Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendono i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpreta Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Quella bambina che interagiva con Carol Danves è cresciuta ed è diventata un’agente della agenzia SWORD (Sentient Weapon Observation Response Division). Kathryn Hahn interpreta Agnes, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprende il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato in Thor e Thor 2. Randall Park riprenderà il ruolo dell’agente FBI Jimmy Woo.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie, i cui eventi sono ambientati dopo quanto accaduto nel film Avengers: Endgame, sono disponibili nella nostra scheda.

Vi ricordiamo che parliamo degli episodi di WandaVision ogni sabato alle 12:00 su Twitch!

 

Fonte: Fandom