Paul Bettany, star della serie WandaVision, ha svelato a Esquire che lo show gli ha permesso di recitare accanto a un attore con cui ha da sempre sognato di lavorare, alimentando così le ipotesi dei fan che si tratti di Al Pacino.

L’interprete di Visione ha sottolineato:

C’è questa teoria che sostiene ci sia un misterioso Avenger che apparirà in WandaVision e le persone sembrano pensare si tratti di Doctor Strange. In verità, di tutti i personaggi che stavamo cercando di mantenere segreti, molti sono stati anticipati da alcune indiscrezioni. C’è un personaggio che non è stato rivelato ed è davvero eccitante, si tratta di un attore con cui ho desiderato lavorare da tutta la mia vita. Abbiamo delle fantastiche scene insieme e il feeling tra noi è, penso, straordinari. Quindi sono realmente eccitato che le persone vedano quel materiale.

I fan hanno quindi iniziato a cercare le precedenti dichiarazioni della star dello show, scoprendo che nel 2015, in occasione dell’AsiaPOP Comic Con di Manila, aveva dichiarato che a ispirarlo sono stati tre attori: Robert De Niro, Marlon Brando e Al Pacino, attore che nel 2014 aveva spiegato a MTV che era “pronto a entrare nell mondo della Marvel”. Pacino aveva confermato di aver incontrato Kevin Feige, a capo dei Marvel Studios, dichiarando che probabilmente c’era un ruolo adatto a lui. La star non aveva però svelato ulteriori dettagli.

Che ne pensate? Potrebbe essere Al Pacino il membro del cast di WandaVision di cui non è ancora stata svelata l’identità?

WANDAVISION LA TRAMA DELLA SERIE TV

Nel cast della serie ci sono Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendono i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpreta Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Quella bambina che interagiva con Carol Danves è cresciuta ed è diventata un’agente della agenzia SWORD (Sentient Weapon Observation Response Division). Kathryn Hahn interpreta Agnes, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprende il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato in Thor e Thor 2. Randall Park riprenderà il ruolo dell’agente FBI Jimmy Woo.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie, i cui eventi sono ambientati dopo quanto accaduto nel film Avengers: Endgame, sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook