Di episodio in episodio, Monica Rambeau è diventata sempre più importante nella storia di WandaVision, e l’episodio 1×07 lo ha confermato. Prima ancora della messa in onda dell’ultima puntata della serie Marvel Studios, Teyonah Parris ha parlato del ruolo ottenuto, e del fatto che conosceva il personaggio già molti anni fa.

Oh, sapevo che Monica era una supereroina prima ancora di ottenere il ruolo perché i fan su Twitter mi avevano suggerito come Monica Rambeau. Questo era ancora prima di “Captain Marvel”. Quindi l’ho cercata, solo molto distrattamente, pensando: “Oh, è piuttosto carina. Non vedrà mai la luce del giorno. Andiamo avanti!” Quindi quella è stata davvero la mia introduzione a lei, forse, cinque o sei anni fa, quando i fan hanno iniziato a farlo. Quindi quando si è presentata in “Captain Marvel” da ragazzina, ho pensato, “Ooo! Va bene!” Ma ancora una volta, non mi aspettavo che sarebbe diventata una donna e un personaggio adulto nell’MCU. Quindi è stata una piacevole sorpresa apprendere che non solo sarei stata in grado di raccontare la storia di questa donna, ma che il mondo sarebbe stato in grado di vedere una supereroina donna nera nel MCU.

WANDAVISION LA TRAMA DELLA SERIE TV

Nel cast della serie ci sono Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendono i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpreta Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Quella bambina che interagiva con Carol Danves è cresciuta ed è diventata un’agente della agenzia SWORD (Sentient Weapon Observation Response Division). Kathryn Hahn interpreta Agnes, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprende il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato in Thor e Thor 2. Randall Park riprenderà il ruolo dell’agente FBI Jimmy Woo.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie, i cui eventi sono ambientati dopo quanto accaduto nel film Avengers: Endgame, sono disponibili nella nostra scheda.

Vi ricordiamo che parliamo degli episodi di WandaVision ogni sabato alle 12:00 su Twitch!

Fonte: Variety