Potrebbe essere Tom Holland l’apparizione segreta degli ultimi due episodi di WandaVision? Con un certo margine di sicurezza diciamo di no, ma l’interprete di Spider-Man ci ha scherzato su nel corso di un’intervista. Parlando di Cherry, il suo nuovo film, ad un certo punto gli è stato chiesto se sta guardando WandaVision, e Tom Holland ha dichiarato di apprezzare molto il progetto televisivo.

Ne sono ossessionato. È la mia cosa Marvel preferita di sempre.

Quindi, la mia domanda per te è, Paul Bettany, sono sicuro che lo sai, ha fatto molte interviste in cui ha detto che c’è una guest star super speciale. So che non sei la guest star, non è una domanda al riguardo. Ma…

Come fai a saperlo però?

Perché è qualcuno con cui non ha lavorato, questo è quello che ha detto.

Ma non ho mai lavorato con Paul.

Ma siete stati insieme in film.

Ma non siamo mai stati sul set insieme, quindi potrei essere io.

Il tono della conversazione è scherzoso, e gioca anche sul fatto che spesso in passato si sono fatte tante battute sulla difficoltà di Tom Holland di tenere i segreti dei progetti Marvel. In ogni caso l’attore ha dichiarato di non avere idea di chi potrebbe essere. Ha poi aggiunto:

Amo la tensione nell’attesa del venerdì. Penso che Elizabeth Olsen sia incredibile in questo show. Il modo in cui riesce a rimbalzare tra i diversi stili di recitazione e le varie sitcom è sorprendente. E penso che sia davvero divertente. E Paul, in quell’ultimo episodio, quando stava facendo l’intervista, stavo morendo dal ridere. È così divertente. Penso che sia brillante. Entrambi sono fantastici. Lo adoro.

WANDAVISION 1X07: GLI APPROFONDIMENTI

WANDAVISION LA TRAMA DELLA SERIE TV

Nel cast della serie ci sono Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendono i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpreta Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Quella bambina che interagiva con Carol Danves è cresciuta ed è diventata un’agente della agenzia SWORD (Sentient Weapon Observation Response Division). Kathryn Hahn interpreta Agnes, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprende il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato in Thor e Thor 2. Randall Park riprenderà il ruolo dell’agente FBI Jimmy Woo.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie, i cui eventi sono ambientati dopo quanto accaduto nel film Avengers: Endgame, sono disponibili nella nostra scheda.

Vi ricordiamo che parliamo degli episodi di WandaVision ogni sabato alle 12:00 su Twitch!

Fonte: The Playlist