WandaVision sarà la prima serie originale Marvel prodotta per Disney+ a debuttare in streaming e una nuova foto condivisa da TVLine sembra mostrare i due protagonisti alle prese con un appuntamento romantico.

Lo scatto ritrae infatti Visione, parte affidata a Paul Bettany, mentre indossa un cappello a cilindro e ha tra le braccia l’amata Wanda, la protagonista interpretata da Elizabeth Olsen, e in mano un abito elegante.
La giovane supereroina stringe però tra le mani un piccolo trofeo, elemento che lascia la curiosità di scoprire cosa sta accadendo ai due personaggi in quella particolare scena.

L to R: Paul Bettany as VIsion and Elizabeth Olsen as Wanda Maximoff in Marvel Studios' WANDAVISION. Photo courtesy of Marvel Studios. ©Marvel Studios 2020. All Rights Reserved. La sinossi della serie che debutterà in streaming il 15 gennaio su Disney+ anticipa:

Paul Bettany torna come Visione e Elizabeth Olsen nella parte di Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che non tutto sia come appare.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie, i cui eventi sono ambientati dopo quanto accaduto nel film Avengers: Endgame, sono disponibili nella nostra scheda.

Che ne pensate della nuova foto dei protagonisti di WandaVision? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine