A seguito delle prime reazioni a Werewolf by Night, lo speciale Marvel Studios ha debuttato anche su Rotten Tomatoes con un 100% di recensioni positive.

Nel momento in cui stiamo scrivendo questa notizia, lo speciale ha il punteggio perfetto, ma probabilmente ci sarà una variazione man mano che verranno pubblicate le recensioni. Al momento il punteggio più alto tra le serie tv Marvel Studios è quello di Ms Marvel (97%) mentre Black Panther è quello con il punteggio migliore tra i film (96%).

Il protagonista sarà l’attore Gael Garcia Bernal nel ruolo del licantropo che dà il titolo allo speciale, mentre nel cast c’è anche Laura Donnelly nella parte di Elsa Bloodstone.

Giacchino, in passato, ha diretto un episodio di Star Trek: Short Treks e un cortometraggio, Monster Challenge, ma Werewolf by Night sarà il suo primo vero impegno nella veste di regista dopo numerose collaborazioni con Disney ed esperienze nel MCU.
L’artista ha firmato la colonna sonora di progetti Marvel come Doctor Strange, Spider-Man: Homecoming e Thor: Love and Thunder.

Werewolf by Night debutterà il prossimo 7 ottobre, solo su Disney+.

Cosa ne pensate del punteggio Rotten Tomatoes di Werewolf by Night? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Rotten Tomatoes

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios