Laura Donnelly, la star di The Nevers, è entrata a far parte del cast dello speciale di Halloween ispirato da Werewolf by Night, prodotto per Disney+ con star Gael Garcia Bernal.

Per ora lo studio non ha voluto rivelare dei dettagli del progetto che dovrebbe ispirarsi alle avventure del personaggio della Marvel che ha la capacità di trasformarsi in un licantropo mantenendo le proprie capacità intellettuali.

Laura Donnelly potrebbe avere la parte di Nina Price, che diventa Vampire by Night ed è la nipote di Jack Russell e un ibrido tra vampiro e licantropo. La donna ha il gene dei licantropi ed è poi cambiata ulteriormente essendo stata morsa da un vampiro. Le riprese inizieranno nei prossimi mesi.

L’attrice ha recitato in show come Outlander e The Fall, e tornerà prossimamente sugli schermi con le puntate inedite di The Nevers.

Che ne pensate dell’arrivo di Laura Donnelly nello speciale di Werewolf by Night? Lasciate un commento!

Werewolf by Night, conosciuto in Italia con il nome di Licantropus, è il nome usato da due personaggi della Marvel, e non si sa su quale dei due sarà basata questa versione. Il primo, Jack Russell, è stato creato da Gerry Conway e Mike Ploog, ed è apparso per la prima volta nel 1972. Russell è un discendente della razza dei Licantropi, ed è capace di trasformarsi di propria volontà anche senza la luna piena, e mantenendo la propria intelligenza mentre è trasformato. Tra le altre cose, quella serie è nota per avere presentato la prima apparizione di Moon Knight, altro personaggio di cui è in sviluppo un adattamento Marvel Studios.

La seconda versione del personaggio si riferisce a Jake Gomez, ed è apparsa lo scorso anno in “Werewolf by Night”. Gomez, un membro della tribù dei nativi americani Hopi la cui famiglia è stata maledetta dalla licantropia, entra in conflitto con una azienda farmaceutica che sfrutta i membri della tribù.

Fonte: Deadline