Werewolf by Night: le prime reazioni sono molto positive e lodano l’originalità del progetto

licantropus

Il 7 ottobre arriverà sugli schermi di Disney+ lo speciale Marvel intitolato Werewolf by Night e online sono state condivise le prime reazioni.

Tra gli aspetti più lodati del progetto, girato in bianco e nero, ci sono la regia di Michael Giacchino, le interpretazioni dei protagonisti Gael Garcia Bernal e Laura Donnelly nei ruoli di Jack Russell ed Elsa Bloodstone, e gli effetti speciali.

Tra i critici c’è anche chi lo considera il miglior progetto della Marvel realizzato per Disney+.

Uno dei commenti dichiara:

Werewolf by Night è la sorpresa di Halloween del MCU che stavo sperando di vedere! Una deliziosa ode ai classici film di mostri con delle sequenze d’azione, production design ed effetti speciali al livello del MCU. Ho amato la dinamica tra i personaggi di Gael Garcia Bernal e Laura Donnelly e…

Daniel Baptista di The Movie Podcast ha invece dichiarato:

Werewolf by Night è un classico film di mostri di Hollywood che non vorresti finisca mai. Spaventoso e terrificante, è una delle cose più fantastiche mai uscite dal MCU. Gale Garcia Bernal è elettrizzante da vedere mentre placa la bestia dentro di lui. Vogliamo vedere di più di Jack Russell! Cosa non può fare Michael Giacchino a questo punto?

La storia dello speciale viene definita coinvolgente, mentre gli effetti speciali sono riusciti a spaventare più di un giornalista, come confermano altri commenti in cui ci si augura la realizzazione di altri progetti dallo stile simile e unico per il franchise.

Werewolf by night, inoltre, viene descritto come incredibilmente violento, con un contorto senso dell’umorismo, pieno di emozioni e ideato come un tributo ai film di mostri.

Il nuovo tassello del MCU viene poi descritto come una boccata d’aria fresca e un tentativo di offrire qualcosa di nuovo dal punto di vista dell’atmosfera e dello stile.

Che ne pensate delle prime reazioni a Werewolf by Night? State attendendo il debutto su Disney+?

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.