Hayley Atwell ha condiviso online il trailer della serie animata What If…? confermando che il nuovo progetto Marvel arriverà sugli schermi di Disney+ in estate.

L’attrice ha ribadito che le storie saranno ambientate in un universo parallelo e Peggy Carter sarà totalmente pronta a entrare in azione. Negli episodi si mostrerà infatti cosa sarebbe accaduto se fosse stata lei, e non Steve Rogers, a ricevere il siero che trasforma in super soldati.

La prima stagione sarà composta da dieci puntate e si sta già lavorando alla seconda.

Nel cast di doppiatori, che vedrà coinvolti tutti gli attori dei film, ci sarà anche Jeffrey Wright (Westworld) con il ruolo dell’Osservatore, personaggio iconico della Marvel. L’idea della serie trae ispirazione da una serie a fumetti che esplora proprio versioni alternative di punti fermi nella storia della Marvel. La prima puntata della serie animata sarà incentrata su Peggy Carter, ma ci sarà anche un episodio in cui Iron Man incontrerà il Gran Maestro e un altro mostrerà Yondu crescere T’Challa.

Tra i doppiatori ci sono Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), Jeremy Renner (Hawkeye), Paul Rudd (Ant-Man), Sebastian Stan (Bucky Barnes), Tom Hiddleston (Loki), Natalie Portman (Jane Foster), Josh Brolin (Thanos), Robert Downey Jr. (Iron Man), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Karen Gillan (Nebula), Djimon Hounsou (Korath), e Sean Gunn (Kraglin).

Che ne pensate? Siete felici dell’annuncio di Hayley Atwell che What If…? arriverà sugli schermi in estate?

Fonte: Instagram