In una recente intervista rilasciata a BuzzFeed Brasile Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, è tornato a parlare di What If… ?, la serie animata per Disney+ che racconterà delle storie alternative dei personaggi della Casa delle Idee. In particolare Feige ha svelato il numero degli episodi della prima stagione e ha confermato che si sta già lavorando sulla seconda:

Sono molto felice di quanto stiamo facendo con What If… ? e ho visto la maggior parte degli episodi. Ne abbiamo dieci per la prima stagione, stiamo già lavorando ai successivi dieci per la seconda. Ne abbiamo svelato uno, molto entusiasmante, del quale abbiamo parlato per anni, nel quale Peggy Carter assume il Siero del Supersoldato e diventa Captain Carter. Si tratta del primissimo episodio e sono entusiasta che le persone possano vederlo. Fremo nell’attesa di vederne la versione finita e nell’attesa che il mondo lo veda.

Leggi anche:

In arrivo su Disney+ nel 2021 What If…? è la prima serie animata della compagnia che finora ha raccontato il proprio universo tramite film e serie tv live action. Nel cast di doppiatori, che vedrà coinvolti tutti gli attori dei film, ci sarà anche Jeffrey Wright (Westworld) che interpreterà L’Osservatore, personaggio iconico della Marvel. L’idea della serie trae ispirazione da una serie a fumetti che esplora proprio versioni alternative di punti fermi nella storia della Marvel.

Cosa ne pensate di quanto Kevin Feige ha dichiarato riguardo What If… ? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Comic Book

ì