What If…? La linea di Funko Pop svela il nuovo design degli eroi Marvel

doctor strange what if
What If...?
ideata da A.C. Bradley
Disney+
La linea di Funko Pop si rivela un utile strumento per anticipare il look dei personaggi, anche nel caso della serie animata Marvel What If…? Come sappiamo, questa serie dei Marvel Studios presenterà delle versioni alternative dei protagonisti dei film dello studio, alle prese con storie e situazioni inedite. Una nuova linea di Funko dedicata proprio alla serie ha svelato in parte il look dei personaggi.

Tra questi si segnalano una versione più dark di Doctor Strange, sulla quale erano già uscite alcune anticipazioni in passato. C’è poi Captain Carter (curiosamente non indicata come Captain Britain), cioè una Peggy Carter alla quale è stato somministrato il siero del supersoldato al posto di Steve Rogers. Poi ancora una Gamora che potrebbe aver preso il posto di suo padre Thanos (quindi leale e non più in aperto scontro con lui), T’Challa che viene rapito dal Wakanda e portato nello spazio, dove diventa Starlord, e infine un Hydra Stomper.

Nel cast di doppiatori, che vedrà coinvolti tutti gli attori dei film, ci sarà anche Jeffrey Wright (Westworld) con il ruolo dell’Osservatore, personaggio iconico della Marvel. L’idea della serie trae ispirazione da una serie a fumetti che esplora proprio versioni alternative di punti fermi nella storia della Marvel. La prima puntata della serie animata sarà incentrata su Peggy Carter, ma ci sarà anche un episodio in cui Iron Man incontrerà il Gran Maestro e un altro mostrerà Yondu crescere T’Challa.

Tra i doppiatori ci sono Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), Jeremy Renner (Hawkeye), Paul Rudd (Ant-Man), Sebastian Stan (Bucky Barnes), Tom Hiddleston (Loki), Natalie Portman (Jane Foster), Josh Brolin (Thanos), Robert Downey Jr. (Iron Man), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Karen Gillan (Nebula), Djimon Hounsou (Korath), e Sean Gunn (Kraglin).

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Che ne pensate di queste indiscrezioni sul look dei personggi in What If …?

Mancano poche ore allo scadere dell’offerta per visitare l’Avengers Campus a Disneyland Paris e soggiornare presso il nuovissimo Disney Hotel New York – The Art of Marvel dal 23 al 25 settembre insieme a noi di BadTaste.it a un prezzo semplicemente imbattibile! Trovate tutte le informazioni per registrarvi in questo articolo!.

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto