Jack Kilmer ha parlato del suo coinvolgimento nella serie Willow, in cui ha dato voce a Madmartigan, il personaggio interpretato dal padre nel film cult.

Val Kilmer e Joanne Whalley, genitori di Jack, si sono incontrati proprio girando il lungometraggio e il figlio è stato quindi felice di aiutare i produttori.

Jack, intervistato da ComingSoon, ha spiegato:

Ne ho parlato molto con il regista, Jonathan Kasdan, e aveva molte domande per noi perché i miei genitori si sono incontrati realizzando quel film, Willow. Jon era così ossessionato dal fatto che fossimo tutti disposti a realizzare questo show televisivo. Ho realizzato un piccolo voiceover per uno degli episodi e ho aiutato a coinvolgere il personaggio di mio padre, Madmartigan.

Kilmer ha aggiunto:

Semplicemente ho dovuto sedermi lì… Era realmente come se dovessi andare negli spazi di Warner Bros e trascorrere del tempo con Jon Kasdan, parlando dell’eredità lasciata dal film. Entrambi eravamo entusiasti dell’intero film e ci siamo fatti una risata. E poi ha detto: ‘Bene, puoi aiutare con queste battute?’. E ho risposto: ‘Sì, certo. Ci proverò’. E quindi è diventato un piccolo easter egg inserito nella serie.

Kasdan, in precedenza, aveva spiegato che Jack aveva potuto sentire una traccia audio incisa dal padre Val che ha usato come guida dopo averla ascoltata, incorporandone alcuni elementi nella sua interpretazione.

Che ne pensate? Siete felici che Jack Kilmer abbia aiutato i produttori di Willow dando voce a Madmartigan?

Potete trovare tutte le notizie e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: ComingSoon

I film e le serie imperdibili