X-Men ’97, la serie animata sarà canonica? Lo sceneggiatore resta vago

x-men 97
Tra le prossime serie tv dei Marvel Studios c’è anche X-Men ’97, una continuazione diretta dell’amata serie animata degli X-Men degli anni ’90.

Dal momento che la serie è sequel dell’originale, verrebbe comunque considerata parte del Marvel Cinematic Universe? In un’intervista con The Direct, lo sceneggiatore Beau DeMayo ha detto che per scoprirlo bisognerà vedere la serie.

L’unica cosa che posso dire al riguardo è che so che a volte diciamo “No comment” e sembra che non ve lo vogliamo dire ma non farò nessun commento perché parte della sorpresa sarà scoprirlo quando vedrete la serie tv. Non posso parlare del marketing, ma penso che ci sarà la risposta a questa domanda.

La domanda è nata dalla presenza della sedia gialla di Charles Xavier all’interno del film Doctor Strange nel Multiverso della Follia, elemento utilizzato nella serie animata degli anni ’90.

X-Men ’97 deve ancora fissare una data di uscita.

Secondo voi X-Men ’97 sarà canonico? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutto quello che c’è da sapere su Doctor Strange nel multiverso della follia, diretto dall’acclamato Sam Raimi nella nostra scheda del film.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto