La serie animata X-Men ’97, uno dei prossimi progetti della Marvel, ha ora una breve sinossi ufficiale.
Durante l’evento Marvel Unlimited’s X-Men: 60 Uncanny Years, che ha celebrato i 60 anni degli amati mutanti, sono stati infatti condivisi i primi dettagli del progetto prodotto per Disney+ che proseguirà la storia al centro di X-Men: The Animated Series.
Nelle nuove puntate Tempesta e Wolverine proveranno a far proseguire le attività degli X-Men. Magneto entrerà in scena e proverà a prendere il posto di Charles Xavier. Sinistro, invece, appare per provare a porre definitivamente fine agli X-Men.
Le anticipazioni provengono dall’account Twitter The X-Men Updates e non è chiaro se Marvel Studios abbia rilasciato questa precisa descrizione o se si tratti del riassunto delle dichiarazione dei presenti al panel.
- LEGGI – X-Men ’97, prime immagini della serie animata in arrivo nel 2023
- LEGGI – X-Men ’97, Jeremy Slater: “Non avete idea di quanto la serie sia fantastica”
La serie animata originale si era conclusa con Charles Xavier che veniva ferito da Henry Peter Gyrich e portato dall’Imperatrice Lilandra nell’Impero di Shi’ar, per poterlo curare. I primi dettagli sembrano quindi in linea con il progetto di creare una continuità tra le due serie animate, come annunciato dal produttore Beau DeMayo quando aveva annunciato il progetto sequel dello show degli anni ’90. Il filmmaker aveva inoltre anticipato che Sinistro potrà determinare il destino degli X-Men e dell’intera umanità.
Tra i personaggi che torneranno ci saranno anche Ciclope, Jean Gray, Bestia, Cable, Bishop, Forge, Morph, Nightcrawler e Sunspot.
Che ne pensate della sinossi di X-Men ’97? Lasciate un commento!
Fonte: ComicBook
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.