Il primo episodio della stagione 2 di Yellowjackets ha battuto i record di visualizzazioni precedentemente stabiliti su Showtime, debuttando inizialmente in streaming e domenica in modo tradizionale.

La puntata ha raggiunto quasi 2 milioni di spettatori nel weekend, con un aumento del +110% rispetto al debutto della prima stagione avvenuto nel novembre 2021 e un +40% rispetto al season finale della prima stagione.

Chris McCarthy, presidente e CEO di Showtime e MTV Entertainment Studios & Paramount Media Network, ha dichiarato:

Yellowjackets ha battuto i record come debutto più visto in streaming di Showtime grazie ad Ashley, Bart, Jonathan, e al nostro straordinario cast che ha portato la seconda stagione ad altezze ancora più grandi. Usando la nostra strategia collaudata di promuovere le serie tramite il nostro completo portfolio di brand di Paramount Media Networks, abbiamo ampliato con successo la portata e attirato nuovi spettatori verso questa incredibile serie che unisce horror psicologico, comedy dark e dramma.

Lo show racconta la storia di un gruppo di studentesse del liceo che sopravvivono a un incidente aereo e devono cercare di restare vive nonostante si trovino in una zona desolata e debbano affrontare freddo glaciale e numerosi problemi. Gli episodi mostrano inoltre cosa accade 25 anni dopo l’incidente.

Nel cast ci sono Melanie Lynskey, Juliette Lewis, Christina Ricci, Tawny Cypress, Sophie Nélisse, Jasmin Savoy Brown, Sophie Thatcher, Samantha Hanratty, Courtney Eaton, Liv Hewson, Steven Krueger, Warren Kole e Kevin Alves.
Tra i nuovi arrivi nel cast, invece, ci sono Jason Ritter, Simone Kessell ed Elijah Wood.

La stagione 2 di Yellowjackets sarà disponibile su Paramount+ ad aprile.

Che ne pensate del nuovo record di ascolti stabilito dal primo episodio della stagione 2 di Yellowjackets? State attendendo l’arrivo dei nuovi episodi in Italia?

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili