L’attore Forrie J. Smith, uno degli interpreti di Yellowstone, ha svelato di essere stato fatto scendere da un aereo perché non voleva rimanere seduto accanto a un passeggero che indossava una mascherina protettiva.

Smith, nella giornata di sabato, ha condiviso un video sui social media in cui dichiarava:

Sono appena stato fatto scendere da un aereo a Houston, in Texas, perché ho detto che non mi sentivo a mio agio nel stare seduto accanto a qualcuno che indossava una mascherina.

Forrie ha poi aggiunto:

Sì, ho bevuto. Sono rimasto seduto in aeroporto per tre ore. Sì, sto bevendo, ma non sono ubriaco. Mi hanno però fatto scendere da un aereo sostenendo che sono ubriaco. In realtà è perché voi non reagite e non dite a tutti che è una ca**ata. Ho semplicemente detto che non mi sentivo a mio agio nel trovarmi accanto a una persona che indossava una maschera. E mi hanno fatto scendere.

Tanti follower dell’attore, da sempre contrario ai vaccini, hanno fatto notare che la persona potrebbe essere ad esempio alle prese con cure che diminuiscono le difese immunitarie, avendo quindi bisogno di proteggersi dagli altri, o magari è influenzato e non vuole contagiare gli altri passeggeri.
Altri hanno ribadito che l’attore sembra ubriaco nel video condiviso online e probabilmente quello è il motivo per cui il personale dell’aereo ha deciso di farlo scendere.

Smith, nel 2022, aveva spiegato che non aveva partecipato agli Screen Actors Guild Awards perché era necessario essere vaccinati. In un video aveva dichiarato:

Non sono vaccinato e non lo sarò. Non mi sono vaccinato da quando ero un bambino. Non vaccino i miei cani e nemmeno i miei cavalli. Non ho mai avuto un vaccino antinfluenzale. Sono convinto che compromettano il sistema immunitario.

Che ne pensate del video condiviso da Forrie J. Smith? A chi date ragione?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Seguiteci su TikTok!

Fonte: The Hollywood Reporter