Sul sito ufficiale della AMC sono state pubblicate cinque nuove immagini dal set di The Walking Dead, la miniserie di Frank Darabont tratta dal fumetto di Robert Kirkman che uscirà a ottobre negli Stati Uniti (e probabilmente anche in Italia).

Nelle immagini vediamo alcune scene ambientate per le strade di Atlanta, e per la precisione l’arrivo a cavallo di Rick Grimes (Andrew Lincoln) nella città invasa dagli zombie:

A scrivere, produrre e dirigere lo show è Frank Darabont, sceneggiatore noto soprattutto per aver scritto e diretto Il Miglio Verde, Le Ali della Libertà e The Mist. Ambientato nei mesi sucessivi di una apocalisse causata da zombie, il fumetto vede un gruppo di sopravvissuti, guidati dal poliziotto Rick Grimes, in viaggio alla ricerca di un posto sicuro dove vivere. In un mondo dominato dagli zombie, non è facile trovare un posto simile.

Nella serie, Rick Grimes è interpretato da Andrew Lincoln – con lui nel cast anche Jon Bernthal, Sarah Wayne Callies, Laurie Holden, Emma Bell. La serie debutterà in ottobre anche in Italia.

Fonte: AMC