Dopo una prima parte in grado di sfruttare il franchise di appartenenza, Il mistero dei Templari – La serie ha spiccato il volo, focalizzandosi sulla storia di Jess Morales e della sua famiglia. Una scelta dai risultati altalenanti, dato che lo show disponibile su Disney+ ha posto particolare attenzione a situazioni tipiche da teen drama, tralasciando spesso il lato avventuroso della storia. Fortunatamente gli autori hanno deciso di puntare i riflettori sul personaggio di Billie Pearce, dimostrando come sia possibile scrivere un buon villain senza però scadere nella banalità.
Siamo quindi arrivati all’ottavo episodio (di dieci) e la serie necessita di prendere una nuova direzione, puntando alla risoluzione di questa epica caccia al tesoro. Scoprite insieme a noi se le avventure di Jess sono riuscite a risollevarsi, oppure se Il mistero dei Templari – La serie continua la propria corsa verso il baratro.

PRISON BREAK
Gran parte della trama di questa ottava puntata, scritta ...
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.