Nuovo Santa Clause Cercasi la recensione della stagione 1, disponibile su Disney+ dal 16 novembre.
Rinnovato a meno di 24 ore dal finale di stagione, Nuovo Santa Clause Cercasi passerà sicuramente un felice Natale. L’ultima avventura di Scott Calvin ci ha fatto compagnia per lo scorso mese, raccontandoci anche dei curiosi retroscena sulla trilogia originale.
La serie tv sequel aveva due obiettivi: trovare il successore di Scott Calvin e mostrare al pubblico come è cambiata la concezione delle feste in questi ventotto anni che la separano dal primo storico classico natalizio con protagonista Tim Allen.
La trama di Nuovo Santa Clause Cercasi
Al termine dei primi due episodi, avevamo lasciato Scott con una lista di eredi, pronto a decidere chi lo sostituirà. Purtroppo il nostro bonario Babbo Natale sceglie Simon Choski (Kal Penn) il capo di Tutto Subito, un servizio di consegne sull’orlo d...
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.