Nuovo Santa Clause Cercasi la recensione della stagione 2, disponibile su Disney+ dal 8 novembre.
A un anno dal finale, Nuovo Santa Clause Cercasi torna con una stagione 2, composta anche questa volta da sei puntate. Disponibili ogni mercoledì su Disney+, abbiamo visto tutti i nuovi episodi dello show con Tim Allen, gettandoci con largo anticipo nell’atmosfera natalizia.
Dopo gli eventi dell’anno scorso Scott Calvin ha deciso che essere Santa Clause è un affare di famiglia, ma una nuova minaccia sta per abbattersi sul Polo Nord. Riuscirà Scott a mettere un freno alla minaccia di Magnus Antas e degli Gnomi e al contempo a tenere unita la sua famiglia?
La trama della stagione 2 di Nuovo Santa Clause Cercasi
Dopo il caos creato da Simon Choski, Scott Calvin vuole che sia suo figlio a succedergli nel ruolo di Santa Clause, senza cercare aiuti esterni. Questo lo porterà a mettere pressione sulle spalle de...
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.