Paramount+ ha condiviso il trailer della serie 1883, ideata come spinoff di Yellowstone, permettendo così ai fan di vedere le prime scene dell’atteso progetto e scoprire qualche dettaglio sull’atmosfera e sulla storia dei personaggi al centro della trama. Lo show prequel racconterà la storia del passato della famiglia Dutton e debutterà sugli schermi americani il 19 dicembre.

Lo show è stato creato da Taylor Sheridan e nel cast ci sono Sam Elliott, Tim McGraw, Faith Hill, Billy Bob Thornton, Isabel May e LaMonica Garrett.

1883 rientra nell’accordo siglato da Sheridan con MTV Entertainment Group (parte di ViacomCBS), un’esclusiva che durerà fino al 2028. Il prequel viene così descritto:

1883 segue la famiglia Dutton nel suo viaggio verso il west attraverso le Grandi Pianure: la direzione è l’ultimo bastione dell’America selvaggia. È il crudo racconto dell’espansione verso occidente e un’intensa analisi delle vicende di una famiglia in fuga dalla povertà in cerca di un futuro migliore nella terra promessa d’America – il Montana.

Che ne pensate del trailer di 1883? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube

I film e le serie imperdibili