È iniziata il 17 ottobre su Infinity in Italia la prima stagione di All Rise, la nuova serie che apre il sipario sul sistema giudiziario e mostra le caotiche, fiduciose e a volte assurde vite di giudici e avvocati zelanti mentre lavorano con ufficiali giudiziari, cancellieri, poliziotti e giurati per rendere giustizia agli abitanti di Los Angeles.

Abbiamo avuto l’opportunità di intervistare i protagonisti Simone Missick e Wilson Bethel. Simone Missick interpreta l’appena nominata giudice Lola Carmichael, nota per la sua impressionante carriera. Non ha intenzione di starsene seduta in panchina nel suo nuovo ruolo, ma è subito determinata, allargando i confini e sfidando le aspettative di ciò che un giudice può fare. Wilson Bethel interpreta il il suo malizioso migliore amico e collega Mark Callan, un vice procuratore distrettuale di successo che deve ora adattarsi ai confini mutevoli del loro rapporto personale e professionale. Tra i personaggi ci sono anche la giudice di sorveglianza Benner, interpretata da Marg Helgenberger, un’influente e potente figura che ha il compito di sovrintendere la transizione di Lola nel suo nuovo lavoro; e l’efficiente e pragmatica assistente giudiziaria di Lola, Sherri Kansky (Ruthie Ann Miles), che non è entusiasta alla prospettiva di “formare” una giudice inesperta.

In mezzo a un sistema legale imperfetto, questi uomini e queste donne dedicano la loro vita a riequilibrare la bilancia della giustizia.

Potete vedere l’intervista di Beatrice Pagan qui sopra!

La serie è già stata rinnovata per una seconda stagione, che debutterà a novembre negli USA. Per l’occasione, ha affrontato importanti cambiamenti in occasione della seconda stagione: infatti cinque dei sette sceneggiatori al lavoro sul progetto della CBS sono stati sostituiti.

All Rise è prodotta da Warner Bros. Television e CBS Television Studios, mentre Greg Spottiswood, Michael M. Robin, Sunil Nayar e Len Goldstein sono i produttori esecutivi.