Fox ha condiviso online un video promozionale della seconda stagione della serie Call Me Kat che regala le prime immagini della reunion di Blossom avvenuta sul set.

Nel primo episodio inedito, infatti, Mayim Bialik ha potuto recitare nuovamente accanto a Joey Lawrence, Jenna Von Oÿ, e Michael Stroyanov. Il promo mostra anche la protagonista indossare uno dei cappelli a fiori già utilizzati nella sitcom degli anni ’90.

Nella puntata di Call Me Kat, che andrà in onda negli Stati Uniti domenica 9 gennaio, gli ex interpreti di Blossom si ritroveranno al Kat’s Cat Cafe mentre partecipano a Louisvile a un torneo di golf organizzato per scopri benefici. Kat, interpretata da Bialik, sarà quindi entusiasta perché i tre hanno recitato nella serie che guardava quando era una ragazza.

La serie Blossom è andata in onda sugli schermi di NBC dal 1990 al 1995. Mayim interpretava Blossom Russo, una teenager che viveva con il padre e due fratelli maggiori. Bialik, recentemente, aveva svelato che sarebbe felice di realizzare un revival dello show perché vorebbe mostrare la situazione in cui si trovano i personaggi ora che sono adulti.

Che ne pensate del promo di Call Me Kat che mostra la reunion di Blossom? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook