Daredevil: Charlie Cox spiega in un promo perché dovreste recuperare la serie tv

Daredevil
ideata da Steven S. DeKnight
Netflix
Disney+ ha pubblicato un breve video promozionale dedicato a Daredevil con protagonista Charlie Cox, ovvero il volto di Matt Murdock nella serie tv.

Dopo l’abbandono della serie da Netflix a fine febbraio, e il successivo debutto a marzo proprio su Disney+ (non ancora in Italia) la serie ha raggiunto  nuovi spettatori, portando la piattaforma a promuovere le avventure dell’eroe di Hell’s Kitchen.

Nel video, che potete vedere qui sopra, Charlie Cox introduce, in poco più di un minuto, la serie e i fondamentali messaggi delle tre stagioni. L’attore svela i pregi del suo personaggio e perché ha adorato far parte della produzione.

Al momento non sappiamo ancora quando le ex serie Netflix debutteranno sulla versione italiana di Disney+ ma vi informeremo sulle nostre pagine non appena avremo novità a riguardo.

Cosa ne pensate delle parole di Charlie Cox sulla serie tv di Daredevil? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Se volete leggere le ultime notizie su Daredevil, potete trovarle nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.