Nel corso del [email protected] è stato svelato ai fan di Doctor Who il trailer della stagione 13 della serie tv sul Dottore. Dalle informazioni diffuse nel corso del panel sappiamo che la stagione sarà composta da otto episodi e che racconterà una storia unica.

Ecco le parole di Chris Chibnall:

Prima di iniziare a farlo, ci sono stati momenti in cui pensavamo che non saremmo stati in grado di fare lo show in condizioni di Covid quest’anno… c’erano due modi in cui poteva andare. Potevamo dire ‘facciamo tanti piccoli episodi in ambienti chiusi, senza mostri’ o potevamo lanciare il guanto di sfida e fare la più grande storia che abbiamo mai fatto. Andremo in tutti i tipi di posti diversi, avremo tutti i tipi di personaggi e mostri, e tutto farà parte di un insieme più grande. È sicuramente la cosa più ambiziosa che abbiamo fatto da quando siamo entrati nella serie.

John Bishop interpreterà un nuovo companion del Dottore e va a sostituire Ryan (Tosin Cole) e Graham O’Brien (Bradley Walsh). Bishop ha dichiarato:

Se avessi potuto dire a me stesso più giovane che un giorno mi sarebbe stato chiesto di salire a bordo del TARDIS, non ci avrei mai creduto. Entrare a far parte di Doctor Who è un sogno che diventa realtà e non potrei desiderare una compagnia migliore di Jodie e Mandip.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline