Una nuova clip del reboot di DuckTales introduce il personaggio di Matilda de’Paperoni, la sorella di Zio Paperone.
Il papero miliardario viene infatti mostrato mentre le fa visita per scoprire cosa è accaduto al suo “cucciolo”, un’adorabile creatura pelosa chiamata Whiskers. Zio Paperone scopre che è con Matilda e i due iniziano a litigare suscitando qualche preoccupazione e perplessità tra i giovani personaggi. Quo sostiene che non sia comunque una lite perché non devono intervenire i genitori, ma Paperone chiama poi la madre, obbligando il nipote ad ammettere di essersi sbagliato.

Matilda ha debuttato nel mondo di Paperoli negli anni ’50 ed è la sorella di Paperone e Ortensia, oltre a essere la madre adottiva di Gastone. La sua presenza nel reboot di DuckTales era stata anticipata fin dal pilot, in cui il suo nome era apparso su un tabellone in cui si riportavano i dettagli dei membri della famiglia de’Paperoni.
Nello show a dare la voce a Matilda è l’attrice Michelle Gomez, scelta che permette ai fan di Doctor Who di avere due star dello show coinvolte nel progetto animato visto che David Tennant è la voce di Paperone nella versione originale.

DuckTales, il reboot, attualmente è in onda negli Stati Uniti con gli episodi della terza stagione, sulla piattaforma Disney+ è disponibile la prima stagione..

Cosa ne pensate dell’arrivo nella serie Ducktales di Matilda, la sorella di Paperone? Lasciate un commento!

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Fonte: CBR