La settima stagione di Fear the Walking Dead andrà in onda sul canale televisivo americano AMC a partire dal 17 ottobre: ad annunciarlo ieri Chris Hadwick durante il panel del [email protected] dedicato alla serie, in occasione del quale è stata anche diffusa una preview con le prime immagini dei nuovi episodi. Nella prima clip vediamo Morgan (Lennie James) e Grace (Karen David), che vivono nel sottomarino nucleare assieme al loro bambino da poco “adottato”. Nella seconda clip, invcece, vediamo June (Jenna Elfman) e John Dorie Sr (Keith Carradine) esplorare il bunker nel quale si sono nascosti prima che la bomba cadesse. Teddy voleva nascondersi lì per una ragione – era il suo rifugio quando era un serial killer.

Il panel è disponibile qui sotto in versione integrale, mentre qui sopra potete vedere il trailer. Tra le novità annunciate durantre l’evento, l’ingresso nel cast della settima stagione di Isabelle (Sydney Lemmon), personaggio appartenente alla CRM (la Repubblica Civica), gruppo che è stato il principale antagonista nello spinoff World Beyond e che comparirà anche qui sebbene Fear the Walking Dead sia ambientato anni prima dei fatti della serie principale o dello spinoff. Nulla sappiamo di cosa dovremo aspettarci da Isabelle, che potremmo aver già intravisto sull’elicottero della CRM nel finale della sesta stagione, poco prima dell’esplosione. Il personaggio era già comparso nella quinta stagione: il suo team veniva ucciso, e lei aveva collaborato con AI (Maggie Grace) per sopravvivere, salvo poi allontanarsi.

Durante il panel infine è stato rivelato che Alycia Debnam-Carey dirigerà un episodio della settima stagione, e che Gus Halper si unirà al cast.

 

 

Nella settima stagione di Fear the Walking Dead si mostreranno le conseguenze dell’esplosione nucleare, svelando come è cambiato drasticamente il mondo mostrato nella serie.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.