Dopo il lancio di ieri, anche la divisione italiana della Disney ha diffuso il trailer e il poster localizzati di Hawkeye, l’attesa serie dei Marvel Studios incentrata su Occhio di Falco e Kate Bishop. Il trailer ci introduce alle atmosfere natalizie della serie che vede come personaggio principale Hawkeye, apparso in tanti film dei Marvel Studios ma mai in un progetto da protagonista. Nel trailer vediamo conoscersi i due protagonisti della serie e in particolare facciamo la conoscenza di Kate Bishop, anche lei da subito molto brava nell’utilizzo di arco e frecce. Potete vedere il trailer qui sopra, mentre vi ricordiamo che la serie arriverà il 24 novembre.

 

hawkeye poster italiano

La breve sinossi della serie tv:

Disney+ e Marvel Studios vi invitano a una fuga inaspettata per le vacanze, svelando il trailer ufficiale e il teaser poster di Hawkeye, la nuova serie ambientata nella New York City del post blip. L’ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ci riuscirà? Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare un supereroe. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di compromettere qualcosa di molto più dello spirito delle festività.

La storia è ambientata dopo gli eventi mostrati in Avengers: Endgame ed è scritta da Jonathan Igla. Con Jeremy Renner nei panni di Clint Barton/Hawkeye e Hailee Steinfeld in quelli di Kate Bishop, Hawkeye vede nel cast anche Vera Farmiga, Fra Fee, Tony Dalton, Zahn McClarnon, Brian d’Arcy James e la nuova arrivata Alaqua Cox nel ruolo di Maya Lopez. Diretto da Rhys Thomas e dal duo di registi Bert e Bertie, Hawkeye debutterà in esclusiva su Disney+ il 24 novembre 2021.

Cosa ne pensate del primo trailer di Hawkeye?

Tutte le notizie sono nella nostra scheda.

Fonte: YouTube