Netflix ha condiviso il trailer della stagione 2 di Human Resources, che concluderà la storia dello spinoff di Big Mouth.
Nel video si assiste a qualche anticipazione delle nuove situazioni in cui si trovano “i mostri” protagonisti della storia, dando spazio anche alla ricerca dell’amore. Per scoprire cosa accadrà bisognerà attendere il 9 giugno, giorno in cui debutteranno le puntate inedite.

Lo spinoff di Big Mouth è stato creato dal team composto da Nick Kroll, Andrew Goldberg, Kelly Galuska, Jennifer Flackett e Mark Levin.

Nel cast, riprenderanno i loro ruoli della serie principale Nick Kroll, Maya Rudolph, Randall Park, Aidy Bryant, David Thewlis, Keke Palmer, Pamela Adlon e Brandon Kyle.

Tra i nuovi arrivi e i ritorni dalle prime stagioni troviamo Goodman Rosie Perez nel ruolo di Petra il Gremlin dell’ambizione, Jemaine Clement che darà la voce a Simon Sex, Thandiwe Newton interpreterà Mona la mostra degli Ormoni, Bobby Cannavale avrà  nuovamente il ruolo di Gavin il mostro degli ormoni, Henry Winkler sarà Keith l’addolorato, e infine Maria Bamford interpreterà Tito la zanzara dell’ansia.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative a Big Mouth grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate del trailer della stagione 2 della serie animata Human Resources?

Fonte: Netflix

I film e le serie imperdibili