Ned Flanders sarà protagonista del prossimo doppio episodio de I Simpson, che lo vedrà al centro di un misterioso omicidio.

La prima parte di “A Serious Flanders” andrà in onda negli Stati Uniti domenica, 7 novembre, mentre la seconda sarà disponibile la prossima settimana, il 14 novembre. Per l’occasione è stato pubblicato un trailer, che potete vedere qui sopra.

“A Serious Flanders” sembra trarre chiara ispirazione da una vasta gamma di franchise e programmi TV per dare la propria visione dei drammi in stile  Netflix. La puntata viene proprio pubblicizzata come un’esclusiva della piattaforma fittizia “Simpflix”. “A Serious Flanders” vedrà Homer e Ned Flanders scontrarsi con uno spietato esattore (doppiato dall’attore di Succession Brian Cox) in una storia che trasforma Springfield in un paese pieno di drammi, con tanto di flashback e tropi narrativi surreali. Lungo la strada, il trailer mostra parodie delle opere dei fratelli Coen, David Fincher e Quentin Tarantino. Oltre a Brian Cox, l’episodio vedrà la partecipazione di Cristin Milioti, Timothy Olyphant e Chris O’Dowd.

Intramontabili e giallissimi, sono i Simpson. Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie sono i protagonisti di una delle serie animate più longeve e amate di sempre. Da trent’anni seguiamo le loro vicende a Springfield, insieme a quelle di innumerevoli personaggi indimenticabili.

Siete curiosi di saperne di più su A Serious Flanders, l’episodio doppio de I Simpson? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità sul mondo de I Simpson grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Screen Rant