A quasi un mese dal debutto dell’attesissima seconda stagione di Jessica Jones, la serie si mostra nel full trailer ufficiale pubblicato da Netflix e che trovate qui sopra in italiano, mentre subito sotto la sinossi ufficiale in lingua originale.

Nel trailer vediamo Jessica andare in cerca di risposte sulla sua condizione (e di altri come lei). Da come si conclude, l’impressione è che David Tennant non torni tanto in forma di flashback ma, come sospettato, sia più “presente”…

La sinossi:

Ritorna Jessica Jones, la più tosta investigatrice privata di New York. Ma questa volta si dovrà occupare di un caso davvero molto personale. Alle prese con una serie di domande e tante bugie, Jessica non si fermerà davanti a nulla per scoprire la verità.

 

 

 

Nella serie Krysten Ritter interpreta Jessica Jones, Rachael Taylor è Patricia “Trish” Walker, Carrie-Anne Moss è Jeri Hogarth, Eka Darville è Malcolm Ducasse, Leah Gibson è Ingrid, J.R. Ramirez è Oscar, mentre David Tennant tornerà nei panni di Kevin Thompson, a.k.a. Kilgrave. La nuova stagione uscirà l’8 marzo.

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie alla nostra scheda.