“Cose orribili stanno avvenendo al momento all’interno dell’ospedale Ongseong”: è online il full trailer de La creatura di Gyeongseong, la cui prima parte arriverà su Netflix il 22 dicembre e la seconda il 5 gennaio 2024.

La serie è ambientata nel 1945, in un ospedale dove si trovava esseri umani e creature, e viene accompagnata da una tagline: “Il potere del destino, la forza del karma”. Questa la breve sinossi:

Gyeongseong, Korea – 1945. Nella cupa Seoul dell’epoca coloniale, un imprenditore e un detective combattono per la sopravvivenza e affrontano un mostro nato dall’avidità umana. Park Seo-jun interpreta Jang Tae-sang, il proprietario di un banco dei pegni – la persona più facoltosa e influente a Gyeongseong, e Han So-hee interpreta il ruolo di Yoon Chae-ok, un investigatore noto per indagare l’impossibile. Insieme scaveranno a fondo nel mondo misterioso e tumultuoso del 1945.

Potete vedere il trailer qui sopra! La serie, diretta dal regista sudcoreano Chung Dong-yoon e scritta da Kang Eun-kyung, vede tra i protagonisti Park Seo-jun e Han So-hee, con Claudia Kim, Kim Hae-sook, Cho Han-cheul e Wi Ha-jun.

la creatura di gyeongseong