Disney+ ha condiviso online il primo trailer di Louder and Prouder, il progetto ideato come revival della serie animata La famiglia Proud, svelando anche la data di uscita sulla piattaforma di streaming: il 23 febbraio.
Il video regala qualche divertente anticipazione di quello che accadrà ora con i genitori protagonisti del racconto alle prese con una figlia adolescente che sta diventando adulta e vive il primo amore, situazione che causa non pochi problemi e preoccupazioni. La famiglia sarà però alle prese con tanti momenti esilaranti e in cui gli spettatori di tutte le età potranno riconoscersi.

Intitolato The Proud Family: Louder and Prouder, questo revival ci riporterà dalla famiglia animata ritrovandola come l’avevamo lasciata quindici anni fa. In realtà però l’ambientazione sarà contemporanea, come si vede dalla presenza di uno smartphone nell’immagine diffusa. In originale tornerà il cast di doppiatori storico: Kyla Pratt come Penny Proud, Tommy Davidson come Oscar Proud, Paula Jai Parker come Trudy Proud, Jo Marie Payton come Suga Mama, Karen Malina White come Dijonay Jones, Soleil Moon Frye come Zoey Howzer e Alisa Reyes come LaCienega Boulevardez e Cedric the Entertainer come lo zio Bobby Proud.

Calvin Brown jr., produttore della serie precedente, tornerà per collaborare con Bruce W. Smith e Ralph Farquhar:

Per noi lo show non se ne è mai andato davvero, visto che avevamo ancora molte storie da raccontare. Questo è il momento perfetto per riportare indietro lo show, e non vediamo l’ora che i nostri fan, vecchi e nuovi, possano affrontare questo viaggio con noi.

La serie è andata in onda per due stagioni e 52 episodi complessivi, più un film d’animazione televisivo.

Che ne pensate del trailer della serie Louder and Prouder? Lasciate un commento!

Fonte: Youtube