La serie La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni debutterà il 25 giugno su Disney+ con i primi due episodi e online sono stati condivisi un nuovo teaser e i character poster dei protagonisti.

Il progetto è tratto dai romanzi scritti da Trenton Lee Stewart e ha come protagonisti quattro giovani orfani che vengono ingaggiati da Mister Benedict (Tony Hale) per compiere una missione che potrebbe contribuire a salvare il mondo, alle prese con una crisi globale. Reynie, Sticky, Kate e Constance dovranno quindi infiltrarsi tra le fila del L.I.V.E. Institute e scoprire cosa sta realmente accaduto. Quando sembra che il preside dell’accademia, il sofisticato Dottor Curtain sia al centro della situazione, i ragazzi dovranno ideare un piano per sconfiggerlo.

Nel cast ci sono Kristen Schaal, Ryan Hurst, MaameYaa Boafo, Gia Sandhu, Seth Carr, Emmy DeOliveira, Mystic Inscho e Marta Timofeeva.

La serie era stata inizialmente ordinata da Hulu ed è poi passata sulla piattaforma di streaming Disney+-

Gli sceneggiatori sono Matt Manfredi e Phil Hay, mentre Darren Swimmer e Todd Slavkin sono impegnati come showrunner.

Ecco i character poster:

Che ne pensate del teaser e dei character poster della serie La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili